14/1/25 Udon in brodo al curry, mais, alga nori, cipollotti, kizami wasabi*, funghi chiodini saltati, polpette veg simil manzo. Curry giapponese, leggermente dolce rispetto agli altri che io abbia mai assaggiato, molto buono e super saporito. Costo €14 #noriway #vegansushi #sushi #sushilover #ilovevegansushi #milano #veganmilano #milan #foodexperience #comfortfood #vegancomfortfood #udon #udonnoodles #curry #vegancurry #japanesecurry #soup
Da un'idea di Radicetonda di Piazza Buozzi (con cui Nori Way condivide il locale) é nata la location per tutti i vegani che ama(vano) il sushi. Io NON ero assolutamente tra questi ma mi piace molto mangiare fuori casa e variare tipo di cucina e sapori. Inoltre la zona Porta Romana é elegantina, il locale è piacevole anche se un pó buio, la musica è gradevole e i camerieri gentili. Col freddo di ieri a Milano un brodo caldo ci stava più che bene (l'avrei preferito anche più caldo effettivamente). A differenza di mio marito ‐ che ha ordinato questo piatto ‐ io non sono un'amante dei brodi. Ho apprezzato però che fosse poco salato e saporito per dare risalto agli ingredienti: udon, mais, germogli di soia, cipollotti, alga nori e funghi shiitake (super!). A dare sapore al tutto ci pensava la salsa wasabi, bella forte come deve essere.
Udon in brodo al curry. Ingredienti: udon, mais, shiitake, alga nori, germogli di soia, cipollotti, kizami wasabi. Ho mescolato tutti gli ingredienti, anche perché avevo paura di mangiare in un solo boccone in wasabi che è troppo piccante. Mai assaggiato gli udon, quindi non posso fare un paragone, ma questi erano proprio buonissimi. #veganisnotscary #vegan #govegan #veganudon #noriway
Questo piatto mi ha delusa molto e ora che vedo le altre foto mi rendo conto che mancavano anche degli ingredienti. Brodo salato e sapore meh. Udon non spessi come quelli tradizionali e all interno solo due funghi. Prezzo 12€? Follie.
L unico difetto di questo piatto e’ la dimensione- davvero piccolo, m aspettavo altro. Sapore buono e delicato