Oggi per la prima volta sono stata in questo locale suggeritomi da un’amica. Tra l’altro l’ultima volta che sono stata a Torino è stato nel 2012 in occasione del concerto dei Coldplay. Io ho preso questo piatto: pancake salato con hummus di ceci, ricotta di mandorla, verdure di stagione ripassata e pomodoro concassé. Non pensavo che potessero piacermi i pancakes salati, ma mi sono ricreduta! Molto saporito e saziante, ne sono rimasta davvero soddisfatta! Il personale del locale poi davvero gentilissimo. Prezzo: 9 euro
pancake salati con hummus e verdure. Complessivamente molto gradevole.
Siamo entrati alle 12.30 e ci hanno fatto accomodare nell'unico tavolo libero ma prenotato per le 13, quindi abbiamo scelto al volo due piatti per un pranzo veloce. Carina l'idea di proporre i pancakes in versione salata ma la realizzazione sì può migliorare: i pancakes sono soffici ma un po' insapori, l'hummus davvero troppo poco, i finocchi cotti nel vino rosso mi sono piaciuti ma il gusto è talmente particolare che sovrasta tutto e alla lunga stufa. Costo 7 euro.
Pila di pancake salati con abbondante hummus e verdure saltate. Esteticamente bellissimo, l'ho trovato impegnativo da mangiare perché è una somma di elementi che riempiono molto. Sapore delicato. Non mi pento di averlo ordinato, ma non lo riprenderei.
Leggermente insipido, le verdure di stagione erano spinaci e pomodori