Buono, gustoso, piacevole. Peccato per il bacon che era molto secco. A scelta tra patatine o onin rings come contorno
Abbiamo preso due menù bacon, io con le patatine e l'altro con gli anelli di cipolla e ci è piaciuto tutto. Burger molto buono con le cipolle e il "bacon" saporito. Sono uscita pienissima. 💰 14,90€
Hamburger originale, posto molto carino e informale, la consistenza dell'hamburger era davvero simile a quella della carne, cosa che mi ha impressionato molto, infatti ho fatto un po' di fatica a mangiarlo, ma è ottimo per chi invece vuole sostituirla con alternative che ne imitano consistenza e sapore.
Buonissimo il burger e le patatine. Gentilissimo il personale. Vicino all'università........... e alla Mole. Proverò sicuramente gli altri menù ... assolutamente da andarci.
Fast food totalmente #vegan 🍔🍟 con prodotti Hera che ha posti a sedere solo all'esterno. Il Bacon Burger Menù comprende: l'hamburger, scelta tra anelli di cipolla o patatine, una salsa a scelta tra maionese, ketchup o la plant a base di senape ed una lattina di acqua. Il packaging è totalmente #plasticfree. Ho trovato tutto molto buono, l'hamburger ed i nuggets che ci sono stati offerti risultano veramente molto simili all'originale, tanto da fare impressione 😅 Nota di merito per il bacon presente all'interno del panino che era molto saporito, tra i buoni che a abbia mai assaggiato 🥓 Mi è piaciuto molto anche il pane 🍞 e le patatine 🍟 che risultano morbide e non troppo asciutte. La salsa bun era buona e bella densa, dal gusto di senape preponderante. Sono contenta che i locali plant based siano sempre più numerosi e si perfezionino sempre di più 😍🌿 💰 14,90€ #plantmenu #fakemeat #fries #veganbacon #nuggets #vegannuggets #ecopackaging #hamburger #fastfood #turin #veganinturin #heura