
Ottima pizza vegana!! Si chiama Pascalina e prendendola si dona 1 euro alla Fondazione Pascale di Napoli. C'è ottimo pesto, pomodorini e olive con poco aglio e peperoncino. Davvero buona e digeribile.
Pizzeria napoletana con cinque opzioni di pizze vegane anche con mozzarella vegetale. Io ho preso la Pascalina con impasto integrale, condita con pesto di friarielli, pomodoro, noci, aglio, peperoncino e olive nere, buonissima!
Pizza vegana presente in menu. Ne erano segnate altre due/tre ma solo una era disponibile quella sera. Molto buona e ben condita. Nella foto solo metà ha la crema di friarielli, perché l’ho chiesto io
Pizza vegana in menu. Molto buona e ben condita. In foto vedete la crema di friarielli solo da una parte perché ne ho fatta mettere solo in metà pizza, ma normalmente è ben distribuita e abbondante. Molto buona
La pizza con pesto di friarielli, noci e pomodori pachino era molto buona. Ho fatto la richiesta di rimuovere le olive e il peperoncino ed ha comunque soddisfatto molto.