Post by capraliberatutti

photo shared by @capraliberatutti on  24 Jul 2022 - post

"...chiediamo alle istituzioni di riconoscere il nostro ruolo e pensare a regole ad hoc per noi che coincidano con i valori che ogni giorno ci impegniamo per trasmettere".

đź—ŁFatti gravissimi come quelli che stanno minacciando Sfattoria degli Ultimi testimoniano l'urgenza di istituire un tavolo per agevolare il processo di inquadramento giuridico dei Santuari.

đź’ĄI santuari esistono su tutto il territorio nazionale, sono numerosi e sostenuti da tantissime persone: non possono continuare ad essere invisibili per la legge.

La Rete dei Santuari si batte da anni per questo senza risposte adeguate da parte delle istituzioni.
L’incertezza e l’angoscia che i Santuari devono vivere ogni giorno a causa di questo buco legislativo non è più accettabile: è da qui che deve partire un cambiamento!

👉LEGGI LE NOSTRE DICHIARAZIONI E L' ARTICOLO PUBBLICATO DA Kodami, CONDIVIDI E SUPPORTA LA BATTAGLIA PER IL RICONOSCIMENTO GIURIDICO DEI SANTUARI!
📌ECC IL LINK: https://www.kodami.it/animali-dei-rifugi-a-rischio-per-peste-suina-la-sfattoria-degli-ultimi-ci-hanno-comunicato-larrivo-di-unordinanza-di-abbattimento/

#santuariocapraliberatutti #abillionlove #veganisnotscary #santuari #animali #pestesuina #abbattimenti #cinghiali #suini #allevamenti #dirittianimali #legge #attivismo #vegan #roma #regionelazio #capraliberatutti

33 likes
Get abillion app