
Il gusto di questa frittura non mi ha convinta molto, sarà la pastella fatta con farina di ceci. Mi aspettavo qualcosa di diverso, inoltre le verdure erano praticamente crude all'interno ed ho fatto molta fatica a digerirla (soprattutto i peperoni 😅) Buona la salina affumicata. Nel complesso non la riprenderei #ceci #napoli #veganisnotscary #fried #peppers
Fritto misto di verdure 🍆 🫑🥒 Servito con una salsa barbecue deliziosa
Non mi ha fatto impazzire, la pastella era morbida e non croccante, ma la salsa affumicata di accompagnamento dava un sapore interessante al tutto.
Frittura di verdure in pastella di ceci con salsa affumicata, molto buona, forse avrei preferito la verdura tagliata più fina per rendere il tutto più croccante.
Sensazionale! Panatura di farina di ceci, abbastanza morbida e deliziosa, salsa affumicata veramente merotevole. Super consigliata