
Ho provato la carne 3D all'evento di RosebyMary: visivamente è davvero simile alla carne, anche la consistenza in bocca: a me ha ricordato un bollito, con però il sapore di un arrosto. Agli amici onnivori è piaciuta, ma non troppo. Dicono che c'è ancora da lavorarci, per ricordare una tagliata. Sono rimasti invece soddisfatti dagli straccetti di finto maiale arrivati come antipasto. Di quelli han detto che a non averlo saputo, lì avrebbero scambiati per carne vera. Quindi la serata è andata bene. Menù dall'antipasto al dolce 35€ bevande escluse. Porzioni piccole, ma alla fine esci soddisfatta.
Uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato! Sono rimasta veramente colpita! Penso che tornerò per altre serate del genere! Usano la Redefine meat.
Buona, crosticina fuori, dentro cotta al “sangue”, saranno stati 100 gr. È redefine meat (carne vegetale 3d) che si trova a Milano da coccole di gusto e rosebymary è il primo e unico ristorante a Milano a cucinarla. Texture come jackfruit, sapore tipo beyond meat