
locale bellissimo, piccolo ma accogliente molto attento ai dettagli. tantissime opzioni vegan, nel mio caso ho scelto il burrito di verdure con patatine, fagiolini fritti e pannocchia come contorno. tutto squisito ve lo consiglio a pieni voti, torneró sicuramente!
Burrito de verduras 🥰 Innanzitutto, attenzione che il ristorante è in via Torre Verde 62 ora, perché si è spostato in un luogo più ampio ed accogliente (vedere le ultime foto). Poi: questo piatto si compone di un burrito con ripieno di verdure miste: pomodori, insalata tipo iceberg, peperoni, rape rosse, riso croccante. Di contorno, patatine fritte, pannocchia abbrustolita e fagiolini pastellati fritti e un po’ pepati. La parte migliore è proprio la pannocchia, super gustosa e deliziosa! Buoni anche i fritti. Invece, il burrito secondo me è poco saporito. Sarebbe un valore aggiunto mettere una salsa che amalgami il sapore! E la hanno, visto che la mettono nei tacos vegani e anche nel burger vegano 🌱 Pecca principale: costa 15€, secondo me un po’ tanto per un piatto così semplice e con ingredienti affatto ricercati. Punto a favore: i gestori e i camerieri sono gentili e cordiali 😌 #vegan #trento #burrito #verdure #verduras #patatine #fries #chips #veggies #vegetables #rice #corn #pannocchie #veganisnotscary #veganin2023 #fritto #gusto #semplice #mexicostyle #mexico #mexicanfood #recensioni #review #food #comfortfood #cibo #rifugiomiletta #helprifugiomiletta #santuariocapraliberatutti
Burrito ripieno di verdure, molto gustoso, materia prima di qualità!
Burrito con verdure saltate in padella, insalata, mais, riso e salsa guacamole. Come contorno patatine fritte e pannocchia alla griglia. Soddisfatto pienamente molto buono.