
Di Fairouz, cucina #mediorientale, libanese, a #milano c'è ne sono 3. Questo di Buonarroti è stato il primo ed é veggie/vegan, negli altri 2 si cucina pesce o pesce e carne e quindi preferisco non andarci. Bello il colpo d'occhio delle diverse pietanze sulla tavola (foto 3); alcune le ho già recensite. I piatti sono buoni ma non entusiasmanti. Falafel, quindi polpette fritte, ma più grossi di quelli classici e con crosticina a tratti anche troppo croccante. Buoni e speziati, sono fatti anche con cipolla, peperoncino e sumak, ovvero sommacco, spezia dal sapore agrumato e leggermente acido. 8 € #milanoveg #milanovegan #milanovegana #libanese #cucinalibanese #couscous #lunch #veganluch #falafel #falafellover #sommacco #sumac #polpette
Sono come le ciliegie uno tira l’altro impossibile fermarsi
Questi li ho proprio adorati! Come i classici felafel, sono polpette fritte a base di ceci, questi in più hanno cipolla, peperoncino e sumak. 8€ Il locale ha un menù interamente vegetariano, con allergeni ben indicati quindi facile orientarsi sui prodotti interamente vegetali. Il servizio è stato abbastanza buono e non vedo l’ora di tornarci!
Super crunchy, spicy the right amount, tasty, healthy, delicious.... PERFECT😍😍
Non so esattamente quale fosse la differenza con il falafel normale, ma il gusto di questo è decisamente più ricco e le polpette più grandi. La porzione era più generosa, ne avevo giàangoatr alcune al momento della foto.