Non sapevo che la Unconventional avesse realizzato anche le ribs, così per la curiosità le ho prese, pur già da onnivora non fossi una grande divoratrice di costine. Le ho preparate per natale, tra le varie portate di carne della mia famiglia.
Le ho cucinate in modo molto semplice, in friggitrice ad aria, con giusto un filo d'olio spennellato sopra.
Devo dire che sono buone, ma nulla di eccezionale, ci possono stare ogni tanto. Non ci sono scarti o stecchi per simulare delle finte ossa, si mangia tutto, come se fosse una sorta di bistecca.
Sulla confezione è indicato un tip per renderle ancora più gustose, ossia spennellare con della salsa barbecue a fine cottura, ma io non l'avevo e non l'ho usata.
Ad ogni modo le consiglio le uno sfizio una tantum, anche solo per curiosità. A me di solito impressionano le alternative vegetali troppo somiglianti ai prodotti animali anche nei dettagli estetici, ma queste ribs sono piuttosto innocue, non fanno effetto (già se avessero simulato anche l'osso, mi avrebbe fatto impressione e non le avrei prese).
Le ho prese al Galassia a 4,39€ circa
#vegan #govegan #veganuary #veganisnotscary #ribs #veganribs #unconventional #Unconventionalribs #fakemeat #bbq #veganbbq #abillion #abillionlove @abillion
Aucun commentaire pour le moment.