Burguer con pane rosa, mayo vegana, insalata, crema di cavolfiore e cavolo cappuccio, tutto molto fresco di stagione. Lievemente asciutto, aggiungerei più salsa la prossima volta. Le patate al forno in cartoccio erano a parte, molto buone!
Ho mangiato questo burger allo stand “La Zappa e il Mestolo” al Vegan Festival di Ferrara. Il pane nero era ripieno con Burger ZEM, insalata, cappuccio verde e maio veg. Veramente molto buono e gustoso, lo consiglio. 💰€ 7,00
Buonissimo, il pane era di ottima qualità, morbido ma consistente. Il ripieno era molto originale: cavolo, insalata, mayo veg e burger di barbabietola (quest’ultimo un po’ troppo pastoso, ma sempre buono).
Uno dei migliori hamburger freschi, il giusto mezzo tra i burger realistici e quelli di verdure. Davvero gustoso. Li abbiamo comprati da fare a casa. Cena #zerosbatti per eccellenza: i burger si cuociono in pochi minuti per lato. Questo mi ha convinto a farli in padella con olio come indicato piuttosto che in friggitrice ad aria. Sembrano molto delicati invece li ho girati spesso e reggono bene, non si sfaldano. Davvero un ottimo prodotto. Abbiamo un altro gusto da assaggiare. Dal sito del ristorante è possibile ordinarli (come altre varietà di burger , wurstel etc...) sottovuoto per riceverli in tutta Italia. Li ho fatti con pane da burger (arriva recensione), insalata mista e uno con la maionese veg e l'altro con salsa calve' avocado. Prodotti che ho già recensito. Non avevo formaggi veg in casa, ma non si è sentita la mancanza. Un burger a testa ha ampiamente saziato. L'onnivoro continuava a dire "che buono, che buono". Li consigliamo e finora ci è piaciuto tutto di questo posto👌
IL CLASSICO Burger ZEM, pane rosa, mayo veg ai capperi, insalata, crema di cavolfiore, cappuccio verde Molto sfizioso, buonissimo!