Sfogliatina crema cacao de Germinal Bio — Reseña de posataverde (2 nov 2023)

Da un prodotto del genere certamente non mi aspetto un ripieno strabordante come nell'immagine, ma almeno che la sfoglia sia buona. E invece è terribile. 😂 Non tanto per la consistenza che, per quanto secca e sbriciolosa, non risulta eccessivamente stopposa, quanto per il gusto di grasso di scarca qualità, unito a sentori di rosmarino e note salate che proprio non ci stanno.
Per lo meno la piccolissima quantità di crema è molto buona e certificata #altromercato
Sono contenta di averli provati con lo sconto del 50%, li avessi acquistati a prezzo pieno mi sarebbero girate parecchio. 🤣

Nella confezione di carta ce ne sono 4 impacchettate singolarmente #unsustainable

📍Dm

#vegansnacks #merenda

Aún no hay comentarios.


abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app