Lenticchia Toscanella de Del colle — Reseña de miba (3 may 2023)

Le lenticchie sono state e sono tuttora il legume salva pasti per me da quando sono vegana.

Non hai niente in frigo e in dispensa, ma le lenticchie? allora hai tutto il necessario! 🤩

Questa lenticchia Toscanella di Del Colle poi è particolarmente preziosa: piccolina, quindi cuoce in fetta, non c’è nessuna necessità di ammollo, ed è super saporita!

Solitamente cuocio le lenticchie con uno spicchio d’aglio e alloro. A volte con un pezzetto di cipolla dorata 🧅, a volte con aglio senza alloro, raramente con il soffritto perché sono super saporite già di per sé.

L’ultima volta le ho cotte semplicemente con un po’ di sale e dei pezzetti di zenzero!

Piatto veloce, semplice, saporito, nutriente e sano, chiaramente sempre senza crudeltà sugli altri animali.

#lenticchie #lentils #vegan #govegan #goveganfortheanimals #goveganfortheplanet

Aún no hay comentarios.


abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app