I taralli strutto e pepe sono una tradizione a Napoli e a me piacevano moltissimo, infatti non vedevo l’ora di assaggiare questi. Sono molto felice che siano presenti tra le opzioni, per dare la possibilità a tutt* di assaggiare questo prodotto tipico. Il sapore è buonissimo, non ho trovato nessuna differenza rispetto a quello tradizionale; la differenza principale sta nella consistenza, in questo caso il tarallo è un po’ più duro, meno friabile. A parte questo - che per me non è assolutamente un problema - è molto buono, da provare.
Tra le delusioni napoletane inserisco anche la famosa Taralleria Napoletana 🥲 Non ho mai assaggiato la versione onnivora, ma ho ben presente cosa voglia dire mangiare un buon tarallo (no, tranquilli, la sugna non è necessaria 🤮). Questi erano abbastanza secchi e non particolarmente gustosi, nel senso che a parte il pepe non ho percepito altro. Non sono stati per nulla piacevoli da mangiare (e sappiamo quanto facciano gola i taralli ben fatti). Prezzo alto che aumenta ancor di più nel punto vendita in stazione 😖 💰 1,2 € al pezzo 📅 Agosto 2024 #bringbackdates #taralli #tarallerianapoletana #mandorle #pepe #pepper #streetfood #localfood #traditionalfood #vegano #carbivore #carbsforlife #snack #veganitalian #veganinitaly #napoli #napolivegan #campania
Tarallo vegano con farina 0, mandorle, olio d'oliva, sale e pepe. Molto buono
Classico tarallo napoletano con mandorle ma preparato con olio e non con lo strutto. Saporito e croccante, buono come snack, costo sostenuto.
Per me delizioso, niente da invidiare all'originale come gusto! 🤤