
Alcuni formaggi erano buoni e saporiti, altri troppo acidi perché fermentati. Nel complesso questo piatto mi è piaciuto, al mio ragazzo onnivoro un po’ meno.
Il menù è totalmente Vegan, molto curato e originale, oltre che autoprodotto. È tutto buonissimo e c'è anche un'ottima scelta di vini. Super consigliato!
Tagliere con diversi tipi di formaggi vegetali: “pecorino” alle erbe e al pepe, ricotta di mandorla, un formaggio cremoso a base di anacardi. Poi un salume vegetale e crauti. Tutti davvero particolari, i due simil-formaggi vegetali molto buoni. Indigeno è un locale nuovo, che offre una cucina autentica fatta di piatti ricercati a partire da materie prime genuine del territorio.
Piatto di degustazione di alcune delle prelibatezze di questo ristorante. Io e la mia amica siamo rimaste incantate dalla bontà dei formaggi! Top!
Ottimo tagliere architettato per due persone! Selezione di formaggi gustosa e piena di sapore. Ho iniziato degustando quello alla mandorla spalmabile (su un pane tra l’altro pieno di gusti!), poi passata a quello di tartufo e infine su quello di anacardi. Buone le verdure fermentate e che dire del kechek?? Lo conoscevo anche se era la prima volta che lo assaggiavo! Odiavo il bulgur ma questo credo sia davvero un fermentato strepitoso! Approvato appieno 13€ #veganisnotscary #santuariocapraliberatutti