
Buonissimi e croccanti! Ho fatto fare a loro per i gusti in modo da assaggiarne diversi, c’è possibilità di farli non piccanti, io personalmente li preferisco ma ho assaggiato anche quelli piccanti e sono molto buoni!
Tacos croccanti molto ricchi. Il ripieno è di riso bianco, riso rosso, fagioli, Beyond meat, pico de gallo, mais, guacamole, jalapeños verdi. Forse non molto belli in foto, ma buoni.
Tacos morbidi ripieni di verdure, insalata e guacamole. Anche questi sono buonissimi e non troppo piccanti. Il locale ha diverse alternative vegane, le porzioni sono abbondanti.
Opzioni veg ottime ! Tacos che puoi riempire con qualsiasi cosa 🤩 da tornarci sicuramente.
veramente buonissimi questi tacos. Nella prima foto i tacos sono vegani,nella seconda sono vegani e senza glutine(di una mia amica). La veggy meat è buonissima,piccante al punto giusto, i tacos sono sazianti e il prezzo ci sta, considerando che non c'è un limite di ingredienti da inserire. Super promosso