
Ottimo sushi vegano. A me è piaciuto molto perché non amo i surrogati di pesce e carne, quindi prediligo le verdure come in questo caso. Un po’ costoso.
Abbiamo ordinato la “dinner experience” di Armonico… che buono! Ordinato direttamente sul sito, arrivato puntuale in un packaging elegantissimo. Avevo scelto diverse tipologie, tra le quali dei semplici ma deliziosi nigiri kanpyo. Prezzo medio ma giusto, 36 pezzi per 55 euro
Il migliore sushi vegan mai mangiato, il 'veg dragon' è il mio preferito. Abbinamenti e sapori particolari, consigliatissimo!
Favoloso sushi ordinato a domicilio, selezione interamente plant-based. Un sushi senza pesce? Sì può e non è affatto meno buono! Accostamenti di sapori anche audaci, pregiati e sempre originali. Le box (in cartoncino riciclabile) arrivano a casa ciascuna con il nome dell'ordinante, comodissimo quando si è in più persone e ognuno vuole provare maki e nighiri diversi componendosi il proprio piatto (il sito permette di ordinare in questo modo). Il costo purtroppo è altino, il locale è brandizzato per fascia medio-alta (basta guardare la qualità di sacchetti, bacchette e tovaglioli che accompagnano il cibo) quindi un po' si spende, ma ne vale la pena. Ne ho tratto ottimi spunti anche per quando poi il sushi veg l'ho fatto io a casa (prossimamente lo pubblico!) 😋
Super pazzesco! Menù vario, sapori ricercati e particolari, croccante, umamoso e ben presentato! Consiglio il veg dragon o il lorenzo con i ceci!