
Buonissimo, veramente sfizioso. Funghi e riso venere dentro, fuori una fonduta vegetale con granella di nocciole. I sapori si sposano benissimo inisieme
Buono, una variante che mi è piaciuta molto. Nell’insieme molto delicato
Roma Buddy (1/3) Il supplì era strepitoso, morbido, caldo, con formaggio dentro che non faceva rimpiangere quello vaccino, il perfetto comfort food. La granella di nocciole perfetta, la crema di formaggio acido, da sola molto buona, insieme al supplì assolutamente no, ha coperto il sapore accogliente facendo perdere tutti i riferimenti. Prezzi molto elevati ma nella parte centrale di Roma, vicino al Pantheon e a Montecitorio.
Non so, forse avevo aspettative troppo alte, ma non mi ha fatta impazzire. Le nocciole secondo me stonavano un po' e la cremina al formaggio era molto liquida. Però qui si parla di gusti personali, a livello di realizzazione era un ottimo piatto!
Supplì veg buonissimo e super appetitoso! Porzione giusta per un’antipasto!😍