Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Ingredienti: vermouth affumicato Fumigà, Wild Turkey bourbon whiskey, liquore al rabarbaro e bitter alle noci.



Delizioso, un'esperienza di gusto anche per chi non ama gli alcolici. Studiato e realizzato ad arte. Accompagnato con popcorn al caramello mou (buoni, anche se dolcissimi e non facilissimi da mangiare per l'effetto very appiccicoso 😬), fragole e noci.
Altra nota positiva: il locale ha i tavolini in piazza della Consolata, con una stupenda vista sul Santuario e sulla torre campanaria. In settimana l'atmosfera è intima e rilassata, l'ideale per gustarsi al meglio un cocktail in compagnia.

Passando invece alle note negative, mi ha delusa scoprire che non è un locale interamente vegano come credevo. O meglio, l'apericena continua a essere vegetale, mentre l'accompagnamento dei cocktail (così come alcuni cocktail con miele/latte/yogurt) no.
Scelta miope considerando la facilità con cui si potrebbero veganizzare pure quelli. Ad esempio qui gli unici elementi non vegani erano due mini canestrelli sostituibilissimi con qualsiasi biscotto vegano.
Visto il nostro disappunto, la barista ci ha portato una ciotolina di frutta in aggiunta. Gesto apprezzato, ma la contraddizione rimane. 😞

💰 13 euro

#cocktail #gourmet #torino

Get abillion app