Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Eccoci al panino. Penso che la mia recensione sia influenzata, un po’, dal fatto che

antonio dopo la piadina mi abbia chiesto: ci facciamo l’hamburger? E io, ancora con tanto spazio nello stomaco, gli ho risposto sì, con gli occhi dell’amore.
Ma andiamo ai fatti. Burger di tofu, zucchine, stracchino e salsa veg (maionese dai). Ero un po’ titubante del burger di tofu, bo, ma fidatevi che non dovete minimamente avere pregiudizi. Il sapore era omogeneo, perfetto. È proprio questo il panino che devi trovare in qualsiasi posto che fa (anche) hamburger.
Non penso sarebbe migliorato con un hamburger di finta carne, infatti questo sapeva anche un po’ di “pesce” e vista la vicinanza vicina al mare la trovo una scelta perfetta!

Ho trovato tutto eccezionale, sono molto contenta.

Il mare fuori stagione è una delle mie cose prefe della vita ever 🌊 Quindi

perché non andarci sfruttando il week end lungo? ❤️🚂

Ovviamente si sta bene, fa caldo, in manica corta, il primo novembre, e vabhe, parliamo di cibo che è meglio 😮‍💨

Ci fermiamo da Sbionta, che ha una selezione di piatti vegani, e siamo super contenti, perché diciamocelo, i burger fanno sempre contenti.

Però ecco, secondo me il panino di oggi era mhe 😐 un burger al tofu, con zucchine e stracchino (strachicco). Sulla carta ci siamo eh… però poi era tutto della stessa consistenza, tutto un po’ un sapore unico, delicatino… ⛅️ insomma, buono però poco coraggioso secondo me 🤷‍♀️

🍞🪁🙉 / 5

Get abillion app