Buonissima salvia fritta! Porzione abbondante e servita con una maionese veg #antipasto #salvia
Salvia fritta con pastella di ceci. Croccantezza fino all’ultima foglia. Le foglie si sposavano benissimo con la mayo di accompagno anche se ho preferito ancora di più accompagnarle con quella dei fiori di zucca.
Sempre grazie ad una recensione su #abillion ❤, e alloggiando a pochi km di distanza, abbiamo potuto provare questo bel ristorantino #vegan situato a Ostia. Il locale non è grandissimo ma ha due belle salette, arredate con molto gusto e con quadri molto carini alle pareti. Un locale di atmosfera (anche se quel giorno il personale sembrava un po' scostante nonostante ci fossimo solo noi e un"altra coppia a pranzo 🤔). Cmq come #antipasto abbiamo ordinato questa #salvia 🌱 pastellata FRITTA. Un'ottima scelta, ne avrei ordinato un altro piatto tanto era buona e saporita, non ne avevo mai mangiata così buona 🤤🤤🤤🤤. Se vi capita di andarci vi consiglio assolutamente di ordinarla 😋😋 #salvia #verdurepastellate #vegano #roma #veganisnotscary #santuariocapraliberatutti #rifugiomiletta
Anche su questo piatto forse non faccio testo già che ho un ricordo romanticissimo della salvia fritta fatta in casa dal mio nonno che però era quella a foglia grande e carnosa. Buone anche queste piccoline, ma niente a che vedere con quella del nonno...sorry.
Salvia fritta in pastella di ceci accompagnata da una maionese agrumata. Croccante e saporita al punto giusto. Semplicemente buona. Consiglio.