Oltre ai piatti proposti a menù, si può scegliere un formato di pasta fresca ed il condimento tra quelli proposti. Ho scelto i rigatoni con sugo di noci, che raramente si trova senza latte o formaggi. La pasta artigianale fa la differenza e il sugo è abbondante e saporito, i semi di papavero sono un abbinamento azzeccato. Locale perfetto per un pranzo senza troppe pretese ma allo stesso tempo soddisfacente. L'ambiente è accogliente, ci sono varie proposte vegane (se non erro tutti i piatti sono vegani o vegetariani), si fa l'ordinazione e si paga alla cassa che è accanto alla cucina a vista e ci si accomoda ai tavoli dove si viene serviti, il servizio nelle ore di punta è un pò caotico data l'affluenza ma ci si sente a proprio agio, oltretutto non si paga il coperto nonostante venga fornito un cestino di pane fresco e l'acqua sia gratuita: si può riempire a piacimento la brocca da una fontanella all'interno del locale, cosa davvero apprezzatissima. 🗓 giugno '24 - costo 10 euro
Buonissimo! Un primo piatto gustosissimo. Magari sarebbe carino se mettessero del lievito alimentare a disposizione, a fianco al parmigiano, per noi vegani!
Finalmente un posto dove nella salsa di noci non ci sono latticini! Buona buona buona, davvero! Cremosissima. Poi la cameriera gentilissima mi ha portato degli Anacardi macinati da spolverare sopra!