Marinara secondo Pizzium (senza alici)


Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

A causa di un recente cambio di menù, ora questa pizzeria ha un menù intero

con una sola pizza vegana (una margherita vegana)... e mancavano anche gli ingredienti (niente formaggio). 🙄
All'inizio mi avevano proposto di poter fare una base rossa, con qualche verdura... però la cameriera ci ha tenuto a dirmi di non ordinare le melenzane perché sono fritte. Al mio "e quindi?", ha risposto "niente", poi è andata via e ha chiamato un altro cameriere.
Ho chiesto la cortesia di farmi modificare una pizza già presente in menù, e lui non ha nemmeno risposto subito, guardandomi con sufficienza, con l'aria di chi già è scocciato per la pretesa di far togliere queste cavolo di alici.
Eh già, perché ora nel nuovo menù non è più presente nemmeno una classica marinara! C'è solo questa qui, "secondo Pizzium", che ha la passata di pomodoro, qualche pomodorino datterino fresco, olive denocciolate, capperi, origano e aglio (e le alici che ho fatto togliere).
L'impasto era pesantissimo e gommoso, una vera faticata. Il pomodoro aveva un buon sapore, i capperi erano eccessivamente salati (magari avrebbero dovuto risciacquarli meglio). Nessun sapore di aglio, né tantomeno pezzetti a vista... quindi o se lo sono dimenticato, oppure hanno usato pochissimo aglio in polvere.
Le olive sono descritte nel menù proprio come "denocciolate" e mi hanno fatto venire il dubbio... Ma chi è che mette le olive intere, con tutto il nocciolo, sulla pizza? 🤨
💰 11€, un prezzo davvero spropositato per una roba del genere, ma va beh, siamo a Milano, non mi aspettavo di pagarla 4€... Ma almeno fosse stata buona! 🤣
#veganpizza
In linea di massima per i dipendenti scostanti e per la pessima qualità dell'impasto, non riproverei nemmeno avendo la certezza della presenza della mozzarella vegana.

Get abillion app