Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Prima di essere vegana da buona napoletana la Margherita era la mia pizza preferita! Finalmente

ho mangiato la Margherita che ricordavo e sono stata supersoddisfatta. Oltre la ormai conosciuta mozzarella dream farm per gli astinenti di mozzarella tutti gli ingredienti davvero di prima qualità. Dall olio all impasto insomma una pizza super! Brava Pizzium che anche se non ha nessun altra proposta vegana nel menù ci ha dato la Margherita più simile possibile alla tradizionale vegan. Speriamo che si amplii la gamma. Non vedo l ora di mangiarne un' altra!

Un’ottima pizza napoletana con mozzarella vegetale Dream Farm, strepitosa! La pizza in sé è molto

gustosa e questa nuova mozzarella è pazzesca. Il locale è molto carino e il servizio ottimo. Prezzo un po’ caro (€11, per una margherita a Napoli è alto) ma suppongo sia dovuto al costo della mozzarella. Un consiglio: se ordinate una porzione di patatine tenete a mente che ci mettono sopra il formaggio, quindi chiedete di non mettercelo.

🍕sugo di pomodoro, mozzarella vegetale Dream Farm, basilico
💰€11,00


Impasto della pizza nella media (altrove farebbe furore, invece in zona ci sono impasti migliori).

Ero scettica sull’utilizzo della mozzarella Dream Farm in uscita. Invece, funziona. Il problema è far pagare una pizza del genere ben 11 euro. Capirei 9 euro, considerando che la Margherita onnivora costa 7 euro. 11 euro a Napoli è decisamente troppo. Potrebbe avere senso solo altrove al massimo

Get abillion app