Pizza gourmet con cipolla, radicchio, Porcini trifolati, fermentino in crosta. Molto buona anche se stavolta è rimasta un po' secca
Ieri sera siamo andati in questa nuova pizzeria a Bergamo che fa dell'inclusione il valore portante: sono presenti ben 9 ragazzi/e con la sindrome di down e tutte le pizze (tranne una) sono vegane compresi i dolci. Questa è con crema di radicchio, radicchio fresco, noci, sciroppo d'agave e formaggio di anacardi: molto saporita!
Allora, è buona. Però deve piacere l’amaro del radicchio perché è molto amara. Mi è piaciuto meno il formaggio sinceramente. Molto poco formaggioso, si sentiva molto il retrogusto vegetale che a me lascia sempre un po’ così. Costosetta, ma apprezzo lo sforzo! Pizze quasi tutte 100% veg.
La pizza più buona che ho mangiato in tutta la vita, sono italiana e ne ho mangiate parecchie anche gourmet, questa le supera tutte! Vorrei che aprisse una sede di Pit'sa anche vicino a me perché merita davvero tantissimo! Un luogo inclusivo e sostenibile dove gustare un'ottima pizza, super consigliato!
Buonissima! Se vi piace il radicchio qui ce n'è in abbondanza, ma la sua amarezza viene compensata bene dallo sciroppo d'agave e dal fermentato di anacardi. Tutto veramente gustoso