Mi è piaciuta davvero molto!! Ovviamente non è grande come una pizza ed è molto sottile, tuttavia, nonostante il prezzo per me troppo elevato (12€), la consiglio per provarla perché non capita spesso l'occasione di mangiare un piatto così buono e originale. Buonissimi i pomodori secchi con gli spinaci e la crema di anacardi che per fortuna non sa da formaggio ed è proprio gustosa. Il menù e i prezzi sono un po' diversi dal sito, penso non siano aggiornati. L'ambiente è accogliente e il servizio è fantastico. #rifugiomiletta #santuariocapraliberatutti #vegandinner
Gustosa, saporita, fina e leggera. Capisco che per motivi di vendita debbano parlare di “pizza”, ma credo che con un nome tipo “tartina” sarebbe più coerente.
Un bellissimo locale, tutto squisito dal toast farcito con una salsa di verdure affumicata alla pizza che mi ha colpita molto per l'insieme di sapori eccezionali. I dolci fantastici, una fetta di torta al cioccolato con la crema pasticcera sopra e una " panna cotta", per rendere l'idea non ricordo il nome, al mango e cocco con un biscotto nel fondo 🥲❤️ Termino scrivendo ciò che il mio ragazzo ha detto finita la cena " Se mi cucinassero sempre così sarei vegano senza problemi"
Nel complesso buono e crema di anacardi molto squisita. Certo che chiamandola pizza mi immaginavo una porzione più grande, sarebbe meglio definirla piadina.
Pizza con impasto di mandorle davvero saporito e originale, la crema di anacardi non l’avevo mai mangiata e mi ha stupita in positivo! Consigliata come antipasto dato che non è molto grande