Brunch


Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Prima volta che il locale faceva il brunch quindi c’è margine di miglioramento, comunque tutto

buono, avrei solo preferito più portate salate e anche qualcosa di alcolico tipo prosecco. Due pancake erano troppo secondo me.
Il brunch comprendeva cappuccio , spremuta, yogurt con granola, due pancake con panna e frutti di bosco, paninetto con funghi e mayo buonissimo, hummus con crudité, brioche alla crema molto buona .il tutto per 25 euro a testa.
Il posto è 100% vegan e fa anche pranzi .

Brunch delizioso e abbondante, è stato apprezzato anche dalle mie amiche onnivore


Questo brunch è qualcosa di incredibile, l’ho adorato. Un brunch davvero ricchissima, quando mi sono

alzata dal tavolo stavo scoppiando (jeans sbottonati e passa la paura 😂). Le pietanze cambiano di volta in volta e sono molto buone con un giusto mix di dolce e salato. Ho amato tantissimo il muffin salato con il gondino, ma anche i dolci. Il prezzo è in linea con i prezzi di Milano (25 € senza modifiche, io ho pagato un po’ di più perché ho preso il pink latte 🌸). Buon rapporto qualità-prezzo. Unica pecca: tavoli troppo appiccicati e caos.
Tornerei comunque volentieri.

#govegan #veganbrunch #dessert #veganfood #spring #veganisnotscary


Che dire di questo brunch? Favoloso!! Era tanto che volevamo andarci con amici e finalmente

domenica ce l’abbiamo fatta. Il brunch è fisso, non si può scegliere quello che portano, l’unica cosa che si può cambiare sono il tipo di caffè e la bevanda. Ieri ci hanno portato un cornetto salato con rucola (che ho tolto perché non mi piace proprio 😖 ma non potevano saperlo), pomodorini e zucchine al forno e maionese, molto saporito. Un tortino di verdure, un fantastico triplo club sandwich con funghi, peperoni e una cremina al gusto di prezzemolo, julienne di verdure al forno condite con buonissimo olio evo, e un assaggio di tofu strapazzato. La parte dolce era costituita da un brownie alle noci, macedonia di frutta ed un crumble alla panna e frutti di bosco. Il crumble era croccante, “burroso” e si sposava benissimo con la panna lo sciroppo di lamponi. A metà vassoio ero già sazia ma sono riuscita ad arrivare in fondo. La mia amica ha preso anche la torta tiramisù, sofficissima e cremosa, da leccarsi i baffi. Da bere ho scelto caffè americano e succo d’ananas perchè avevano finito le spremute. Tutto buonissimo e fatto con cura. È stato un piacere vedere che anche all’una il locale era ancora pieno e che c’è stato un viavai continuo tutto il tempo. C’è davvero bisogno di posti così. Assolutamente necessario prenotare. Costo 25,00 € che per tutto quel cibo a Milano è onesto. Ci tornerò di sicuro.
#veganisnotscary
#veganfortheanimals
#govegan
#brunch
#sweettooth
#sandwich

Get abillion app