Polpette con contorno di verdure saltate e patate arrosto

by Origano
4.63 (6)
  • Is Polpette con contorno di verdure saltate e patate arrosto vegan? Yes! Polpette con contorno di verdure saltate e patate arrosto is certified vegan by the abillion communityVEGAN

Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Molto buone e saporite, porzione abbondante e molto soddisfacente

Ecco qua delle polpette fatte con soia pane e seitan e ornate di una dice

salsa di pomodoro. Un buon secondo giusto a mio avviso nelle proporzioni, né troppo né troppo poco. Prezzo 14€, a mio avviso ci sta.

Giudizio finale: un buon secondo-secondo me.



Partendo con la premessa che non ritengo questo sia un ristorante di un certo livello

ma un qualsiasi posto dove ti siedi e mangi se sei un turista, il livello è buonino. Di ciò che ho ordinato alcune cose erano molto buone e altre meno, preparate di fretta o addirittura scaldate, dipende un po’ dalla pietanza.
È il caso di queste polpette che purtroppo non mi son piaciute tanto. Non sono malvagie ma nemmeno spettacolari, un po’ secche e stoppose, sugo un po’ acido. Le patate buone ma retrogusto acidulo anche loro, spinaci meh… secchi e insipidi.
Punto al favore del locale è che ha una marea di opzioni vegane!!
Al di là di tutto, staff gentilissimo, disponibile e molto simpatico!

#vegan #veganisnotscary #rifugiomiletta #helprifugiomiletta #rifugiocapraliberatutti #abillionlove #findyourimpact #veganfortheanimals #veganfood #veganfinds #veganfoodshare #govegan #gogreen #roma #veganroma #gnocchi #vegangnocchi



Polpette SPAZIALI. Consistenza morbida, panatura leggera, impasto saporitissimo… patate e cicoria altrettanto deliziose…

Get abillion app