Dal menù: muffin a base di albicocche e datteri essiccati con farina di ceci, di mandorle, di riso e di mais e latte di cocco.
Qui tutti i dessert sono sugar-free, lactose-free e gluten-free. #veganfriendly
Super soffice nonostante sia #glutenfree
Onestamente io non ho sentito né le albicocche né i datteri, ma può anche darsi che li abbiano frullati per dolcificare. Si sentivano bene invece i pezzettini di mela.
Devo dire che mi ha stupita perché solitamente trovo deludenti i dolcetti che pubblicizzano come healthy.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'atteggiamento del titolare che me li avrebbe voluti far pagare €1 in più nonostante il prezzo sul menù cartaceo affermando che avevano aggiornato il menù online (dove resta il prezzo vecchio though 🙄). Considerando la dimensione, 3 euro sarebbe stato too much.
💰 2 €
📅 Dicembre 2024 #bringbackdates
#muffin #muffins #veganmuffin #vegandessert #sweettooth #sugarfree #senzaglutine #dolce #vegansweets #mele #apple #oats #veganitalian #veganinitaly #napoli #napolivegan #naples