Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Ho mangiato molto bene. 4 assaggi notevoli : insalata russa, tortino di quinoa broccoli con

salsa al curry e farinata con verdure. Porzioni abbondanti e prezzo modico. Prossimo proverò i primi.

Menù 5 assaggi, prezzo onesto, tutto molto gustoso e molto vario


Mi sono fermata da Mezzaluna per un pranzo molto molto tardi (alle 15.00 circa), ed

ho ordinato 3 assaggi misti dal bancone della gastronomia. Trovo che sia davvero una gran cosa trovare un posto dove poter andare a mangiare a qualsiasi ora, è molto comodo soprattutto se sei un turista. Il cibo non è male ma non totalmente di mio gusto. Il Dahl di lenticchie era davvero molto buono ma aveva più una consistenza tipo hummus rispetto a quella di un vero Dahl dove le lenticchie rimangono un po' più intere. Il mix di riso rosso e basmati con le verdure e la farinata di ceci con verdure erano abbastanza buoni ma mancava decisamente del sale e questo ha rovinato un po' i piatti. Come accompagnamento avevo ordinato dei grissini al sesamo, buonissimi ne avrei mangiati a decine.

Anche se non l'ho tenuto in considerazione nella valutazione, il mio ragazzo ha preso due assaggi di farro e orzo, uno con gli champignon e l'altro mi pare sempre con le verdure miste, e non ci sono proprio piaciuti. Erano molto insipidi e non si riusciva a distinguere i sapori.

Il locale è carino e le ragazze che lo gestiscono molto gentili.


In questo locale si può scegliere di ordinare,oltre alle portate normali, anche un piatto con

due o tre assaggi delle pietanze proposte in giornata; sembra tutto buonissimo quindi è un'idea che ho apprezzato molto! Ho preso la paella di verdure con farinata e ne sono rimasta piacevolmente colpita 💖

(Anche il fatto che servano pranzo fino a tardi aggiunge punti, consigliatissimo se siete in ritardo e non trovate molti locali che siano ancora aperti)


Piatto misto molto buono con tris di antipasti. Ottima cucina.

Get abillion app