Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Questa recensione vale anche come impressione generale sul locale. L'atmosfera e l'accoglienza sono davvero sorprendenti,

un oasi di relax all'esterno del centro commerciale comunque abbastanza dispersivo da essere raramente troppo affollato per non godersi il parco e la visita.
Anche la vetrina, una volta che lo scovi in mezzo alle altre proposte, è irresistibile. L'ho visitato nel primo pomeriggio, orario merenda ed era piena di dolci.
Piccolino ma intimo e chic. Io ho ordinato da mangiare (pranzo tardivo) e dunque sono stata accolta anche con questo fantastico coperto. L'olio è molto pregiato e si presenta poi con questa bellissima bottiglia. Peccato non ci fossero scritti sopra i riferimenti. L'olio molto buono, sapore deciso. Il pane nulla di particolare ma la piccola degustazione in attesa dell'ordine ci stava proprio. Ottima accoglienza. Devo dire però peccato che poi una volta ordinato, nonostante il momento per nulla affollato (un altro tavolo occupato e qualche caffè al banco) i camerieri tendano a dimenticarsi di te e il servizio sia stato un po' lento e distratto. Ma nulla di grave, ad un posticino così si può sicuramente perdonare! È anche di apertura abbastanza recente.

Get abillion app