La piccola pasticceria di Linfa

served at “Linfa Milano - Eat Different”

Is La piccola pasticceria di Linfa vegan? Yes! La piccola pasticceria di Linfa is certified vegan by the abillion communityVEGAN
4.34 (18)
4.444.224.114.724.22

Rate your experience


Reviews by abillion’s vegan community


Linfa é un bel ristorante, credo il ristorante milanese con più recensioni su Abillion. Gli interni sono caratterizzati dai colori pastello rosa e verde, i dettagli degli arredi e delle luci sono in ottone dorato, specchi e ampie finestre contribuisccono a dare un'impressione di armonia e di eleganza. Il personale é molto gentile. Da lunedì a venerdì si può pranzare con il business lunch: 2 portate (2 piatti a scelta e coperto) a 20 euro, 3 portate (2 piatti + dolce a scelta e coperto) a 25 euro. Tutto plant based. Molto curata, molto ben presentata e di produzione propria la Piccola Pasticceria di Linfa é a prova di onnivoro. Frolle saporite, creme ottime sormontate da un pezzettino di frutta delizioso, crema nocciola e cacao da leccarsi i baffi.






Non avevo intenzione di ordinare il dolce ma come sempre quando arriva il cameriere ci pensa il mio ragazzo a ordinarne due 🙃 e alla fine non mi sono lamentata! Ogni boccone di questi dolcetti è stata una sorpresa, tutti davvero golosi, ben pensati e ben realizzati. La crostatina aveva una frolla friabile e sulla crema fave di cacao per una nota croccante dal sapore deciso; il cuore bianco al lampone non so come fosse realizzato ma si scioglieva in bocca; il simil rocher aveva all'interno una mousse morbida e con la salsina al mango si sposava benissimo.



Get abillion app