Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Verdure crude fermentate, croccanti e fresche. Sono un buon modo per spezzare in attesa della

portata principale

Ottimo per pulire o sgrassare il palato tra un piatto e l’altro, niente di estremo

ma piacevole!


Per festeggiare Capodanno ho portato il mio compagno a cena in questo ristorante, non ci

eravamo mai stati prima ma avevo salvato il locale dopo aver visto tempo fa delle storie su Instagram di una coppia di influencers vegani che lo consigliavano tantissimo.
Allora, diciamo che in generale abbiamo mangiato più o meno bene, alcuni piatti erano più buoni, altri meno e in generale direi che l'esperienza è stata giusto giusto sufficiente.

Come antipasti abbiamo preso questi stick di verdure fermentate e il tofu con sesamo.

Personalmente non metterei queste verdure negli antipasti, dovrebbero essere mangiate nello stesso modo in cui al sushi si mangia lo zenzero ovvero tra un boccone e l'altro per ripulire la bocca dai sapori, se vengono mangiate tutte e da sole va a finire che vi trovate la punta della lingua mezza anestetizzata e non sentite più niente! Tra l'altro tra le verdure (rapa bianca, carota e sedano) c'è anche dello zenzero che davvero è orribile, amarissimo, piccante e lascia una sensazione strana in bocca.

La verdura che ho mangiato più volentieri è la rapa, buona anche la carota, il sedano non sembra per nulla fermentato e ahimè lo zenzero è bocciatissimo.

Se mai dovessi ritornare non le riprenderei, anzi, salterei gli antipasti per andare direttamente ai piatti principali!

Se non ricordo male viene 5/6 €
.
#vegan #govegan #veganisnotscary #veganfood #veganfoodshare #veganfoodlovers #greens #vegetables #vegetable #carrots #celery #ginger #appetizer #veganappetizers #veganfortheanimals #veganfortheplanet #plantbased #plantbasedfood #plantbaseddiet #healthy #healthylifestyle #healthyfood #abillionlove #abillion

Get abillion app