Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Passeggiando per le vie di Como, anche le più nascoste ai turisti, può capitare di

imbattersi in questo locale originale e genuino dal nome che parla di umiltà e allo stesso tempo riflette la propria creatività. Oppure può succedere che ci si arriva grazie alla mappa di Abillion, come è successo a me, con la fortuna di trovarsi a due passi dal posto dei desideri. Il mio compagno ed io ci siamo ritrovati a Como durante il finesettimana di pentecoste, con il primo vero caldo e giornate che anticipano l'estate. Quindi anche Le Golose Imperfezioni era più pieno del solito, a detta del proprietario. Ciò nonostante è stato facile farci riservare un tavolino per due nel vicolo, senza grandi tempi di attesa. L'accoglienza calorosa è pensata per far sentire il cliente a casa, e infatti mentre mangiavamo sono passate molte persone anche solo per salutare i proprietari, una coppia molto simpatica (la signora poliglotta) e impegnata per servire piatti dai sapori antichi e autentici, oltre che totalmente vegani. Loro stessi, ci hanno detto, posseggono un terreno nel Mugello dove coltivano i loro #graniantichi per creare farine di vari tipi oggi spesso dimenticate. In questa prima recensione (eh sì, ne seguiranno altre, ovviamente 😉) vedete una #parmigiana reinterpretata, in cui alle #melanzane si alternano gambi di #pakchoi. Una delizia che non posso nemmeno descrivere, è da provare!
Azienda di #famiglia, #prodottilocali, #mangiaresano
#healthy #authentic #organic #familyowned #familybusiness #veganisnotscary #vegantravel

Parmigiana di sedano rapa e zucca! Buonissima! I sapori si sposano benissimo, gustosa e delicata!


Parmigiana di grano saraceno con besciamella di mandorle e funghi con agretti, lasagna con verdura

di stagione e monoporzione di torta al cioccolato di Modica e nocciole.
Durante il pranzo ti servono pane o grissini fatti direttamente con farine di loro produzione che utilizzano anche nei piatti che servono.
Tutto molto gustoso e sapori bilanciati. I proprietari, che servono anche ai tavoli, sono molto accoglienti e preparati.

Get abillion app