Sono la prima a recensire su Abillion questo bel locale milanese 100% vegan aperto 8 mesi fa.
Tutto pulitissimo, bagno molto bello e confortevole con piccoli asciugamani quadrati di tessuto 🔝🔝🔝. Le titolari sono davvero gentilissime; questo é un locale dove ci si sente accolti.
Cibo preparato sicuramente con cura ma perfettibile. In particolare - per i miei gusti - i 3 piatti che ho assaggiato avevano parti bruciate che moltI possono anche apprezzare ma che per me costituiscono un grande NO!!!
Ero indecisa se prendere o meno questa Bourguignonne perché non riuscivo a con pensare alle lumache che comunque non ho mai assolutamente mangiato.
In realtà questo piatto è una reinterpretazione del Boeuf bourguignon (qui sostituito da riccioli di soia) cotto a lungo nel vino rosso con carote, cipolla, alloro e altre spezie.
Originale l'idea di accompagnarlo con spatzle di ceci che erano buoni ma bruciacchiati ed essendo piccolini il sapore di bruciato era evidente.
#aziendadidonne #milano #veganmilano #veganlife #veganfood #veganlifestyle #spatzle #bourguignon #beefbourguignon
#pranzovegan #pranzovegano #milanoveg #milanovegan