Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Wow! I burger Heura sono fantastici! Non noto differenza rispetto ad un buon burger di

carne! Panino servito con Burger Heura, pomodori, cipolla caramellata, maionese vegana alla barbabietola. Il panino comprende patate dolci fritte a bastoncino (particolari ma buonissime!)

Il burger era veramente buono! Non avevo mai provato l'Heura. Sapore molto simile alla carne,

al primo morso ho temuto che avessero sbagliato.
Patatine fritte di patate dolci, particolari ma rimangono un po' molli e unte rispetto alle patate normali.


Burger Heura, che già conoscevo 🍔 Con lattuga, pomodoro, cipolla, maionese con barbabietola, accompagnato da

contorno di patate americane fritte. ATTENZIONE Mi hanno avvertito (c'è anche scritto chiaramente sul menù), che il burger è cotto sulla stessa piastra su cui preparano quelli tradizionali. Non ho chiesto conferma se il pane fosse vegano.


davvero impressionante il prodotto HEURA. buona anche la composizione del panino. costa un po’ ma

è un piatto bello grande


Qualche settimana fa sono andata a pranzo fuori con i colleghi e mi hanno proposto

di andare da Hamerica's, sapendo che sono vegana hanno fatto un check e hanno visto che avevano opzioni veg nel menu anche per me 😍

Mi sono presa un bel burger veg servito con le patatine fritte, da menù sono patate dolci fritte ma a me non piacciono e ho chiesto di cambiarle con quelle classiche e mi hanno accontentata ✨

(prima di parlare del burger ci tengo a sottolineare che portano dei nachos con salsine varie (maionese, ketchup e salsa bbq) al tavolo da stuzzicare nel frattempo che arrivano gli ordini!)

Posso dire che il mio burger è stato molto soddisfacente da mangiare 😋 in più i burger di Heura sono stra buoni 😍
Il pane era molto buono e bello soffice, top le cipolle caramellate che io personalmente AMO e a chiudere il tutto abbiamo i pomodori (che ci stanno sempre bene) e la maio vegana.
Nonostante fosse bello ricco con un mix di consistenze e sapori diversi, ogni ingrediente era ben bilanciato e ben "distinguibile".
Per non parlare poi delle patatine fritte che io ADORO quando sono tagliate con quella forma! Croccanti fuori, belle morbidine dentro, unte ma sono troppo... Insomma perfette!

Con credo sui 17€ tra burger e patatine + acqua + coperto ho mangiato davvero bene 😘

Lo consiglio e ci tornerò volentieri 🍔🍟
.
#vegan #govegan #veganisnotscary #veganfood #veganfoodshare #veganfoodlovers #veganburger #veganburgers #heura #heurafoods #bun #fries #frenchfries #veganfortheanimals #veganfortheplanet #abillionlove #abillion #plantbased #plantbasedfood #veganjunkfood #junkfood

Get abillion app