Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Disperata a pochi minuti dalla partenza per un’escursione in barca, dopo aver scarpinato per 20

minuti buoni verso un locale ormai chiuso definitamente ma non segnalato da google, cercavo qualcosa da mangiare da portare via prima che la barca mi lasciasse a terra. A mali estremi mi sarei accontentata di pranzare con una triste vaschetta di patatine o di panelle. Ma apriti cielo, ad un certo punto della camminata leggo a caratteri cubitali sul menù esterno di questo locale “PANINI VEGANI/VEGATARIANI”.
Ok che il panino vegano che avevano era solo uno - si chiama Mediterraneo ed è composto da pomodorini, melanzane, olive e capperi - ma se tutti i locali segnalassero la presenza di piatti vegani (alcuni hanno cibo vegano ma non mettono insegne!) la vita di noi vegani sarebbe un po’ più semplice.

Il panino non era affatto male. Non eccezionale (non sono un amante dei panini), ma per una gita in barca è stato perfetto!
Il personale davvero accogliente.

Costo mezzo panino: 3,50€
Intero diviso a metà: 6,00€

Mangiare vegetariano o vegano alle Eolie non è facile. In questa paninoteca lo hanno capito

e offrono una scelta di panini anche per noi! In aggiunta il gusto è ottimo (io ho provato il Mediterraneo) e le porzioni abbondanti (in foto vedete 1/2 panino). Ampia scelta di vini, tra cui molti bianche siciliani e in particolare Malvasia . Posizione comoda da Marina Corta.

Get abillion app