
Panino buonissimo, hamburger di ceci e barbabietola delicato e gustoso, probabilmente è fatto direttamente da loro e non industriale, con i funghi e la mano veg diventa una combo esplosiva! Il locale offre nel menu 2 opzioni di hamburger veg!
Panino con burger di ceci e barbabietola fatto in casa, una grossa fetta di pomodoro, maionese vegana e funghi. Nel complesso era buono, anche se non sono un'amante dei burger così morbidi... Un po' scomodo da mangiare, soprattutto senza posate. Su richiesta, possono fare anche un doppio burger... ma non oso immaginare come potrebbe essere scomodo. 🤣 💰9,50€
130 gr di ceci e rapa rossa , pomodoro 🍅 lattuga 🥬 , maionese veg,funghi e salsa piccante. Me l’hanno fatto in versione senza glutine.
Oooohhh proprio come piace a me!!! Burger con ceci e barbabietola semplici e buoni accompagnato da funghi, insalata e pomodoro!.😍😍😍😍😍
Burger di ceci e rapa rossa con maionese vegana, funghi, pomodoro e insalata. Buono