Sono la prima persona a recensire su Abillion questo bel locale milanese 100% vegan aperto 8 mesi fa.
Tutto pulitissimo, bagno molto bello e confortevole con piccoli asciugamani quadrati di tessuto 🔝🔝🔝. Le titolari sono davvero gentilissime; questo é un locale dove ci si sente accolti.
I tre dessert nel menù del lunch sono degli assaggi delle giuste dimensioni per accompagnare bene il caffè e da quanto ho capito sono fatti senza zucchero ma con sciroppo d'acero (e forse anche d'agave) come dolcificante. Quindi non sono molto dolci ma questo a me non dispiace.
La cheesecake al cocco risulta molto fresca e delicata. Sotto il top di cocco rapé uno degli strati aveva una consistenza un pó gelatinosa però nell'insieme l'ho trovata morbida e buona.
#milano #veganmilano #aziendadidonne
#cheesecake #vegancheesecake #cocco #dessert #vegandessert #vegandesserts