
Un piatto davvero speciale 🤩 un cartoccio con ceci, tofu, olive taggiasche, pomodorini, alghe, capperi, olio, origano ed un profumo invitante di buono 🥰 Le salsine in accompagnamento sono quella gialla all'aglio 🤩 e quella arancione alla paprika piccante, ma comunque leggera e dolcina 💚 da provare!
Pietanza buona e gustosa. Non particolarmente originale, nel ristorante ci sono piatti estremamente più interessanti. Nel complesso il giudizio è, comunque, positivo.
Cartoccio di mare: ceci, pomodorini, olive, alghe miste, tofu, aglio, peperoncino, pepe. Servito con salsina leggermente piccante e salsina di cavolfiore e curcuma. Gusto molto interessante. Chi l’ha mangiato è onnivoro ed ha apprezzato.
Che meraviglia cenare da Flora a Verona. Nonostante la distanza (io sono di Ferrara) ogni tanto ci concediamo una bella cenetta come si deve. Tutto vegano e senza glutine, davvero una bontà. Siamo rimasti stupiti dal cartoccio di mare.. Un sapore che non sentivamo da tanto tempo. Complimenti!!!!
Se venite da Flora dovete provare questo piatto. Sono rimasta sbalordita: appena si apre il cartoccio si sprigiona un odore di pesce dato dalla combo alga dulse e lattuga di mare. Il cartoccio è fatto di ingredienti semplici: ceci, tofu, pomodorini, olive. È accompagnato da una maionese e una salsina ai peperoni che onestamente ho mangiato a parte col pane perché il cartoccio si gusta benissimo senza bisogno di aggiungere altro. Costa 14 euro alla carta con possibilità di selezionarlo come secondo nel menù degustazione a 31 euro.