Puó una semplice bruschetta diventare il mio piatto preferito?! Assolutamente sì! Squisita, locale molto carino e personale gentile
Veramente buona, il pane croccante giusto, la crema di avocado come non amarla e i pomodorini cotti in forno danno la spinta in piĂą.
Abbinamento perfetto di avocado e pachino. Lo ah ottimo di centrifugato una vera chicca. Consigliatissima
Ottima, sapori bilanciati, crema di avocado superlativa. Pane bruscato a puntino, perfino lo spssore della fetta è giusto. Morderla e gustarla una vera delizia. Ho mangiato altrove un'accoppiata simile, questa è proprio ben realizzata.
Bruschetta ottima! 🍅 Dolcissimi i pomodorini e buono l’avocado, il quale aveva però un retrogusto leggermente aspro. Nel complesso, con il “succo” di pompelmo e zenzero che accompagna il piatto, davvero buona!