Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Premessa: al posto della Bisicchia (il “siciliano”) di Via Berchet ha da un po’ aperto

un nuovo ristorante libanese, Mille e Una Notte. Ne ho chiesto l’aggiunta sulla app inserendo i dati e mi è arrivata la mail di notifica dell’aggiunta, ma se clicco mi compare comunque ancora il precedente nome del ristorante con lo stesso indirizzo.
È in effetti un po’ strano, lo segnalo da sistemare,
MA
mi preme rendere noto a chi frequenta la zona universitaria / del tribunale di PD che c’è questo posto nuovo…. E CHE POSTO!!!
Cucinano anche molta carne eh, e si sente, ma ci sono molti piatti già vegani da menù o facilmente veganizzabili, è sufficiente specificare e chiedere al personale (gentilissimi, sorridenti, disponibili, top!).
Ho preso (già due volte) questo primo di riso con melanzane (delicatissime), patate e pinoli, buonissimo, molto abbondante, arriva con questa mega spolverata di cannella.. che ci sta divinamente! 🤩
Da menù sarebbe accompagnato da una ciotolina di yogurt separata, basta chiedere di non portarla.
Ci ritorno presto e documento anche gli antipasti (che di per sè sarebbero sufficienti a saziare): con colleghi abbiamo provato l’hummus, la babaganoush, i felafel.. uno più slurp dell’altro, ero troppo impegnata a mangiare per documentare ma rimedierò!
#cucinalibanese #helprifugiomiletta #rifugiomiletta #recensioniamanettaperilmiletta

Get abillion app