Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Margherita vegana con mozzarella di riso. Davvero buona, la consistenza della mozzarella vegetale cotta nel

forno a legna è sorprendente. Buonissimo anche l’impasto.

In questa pizzeria hanno diverse pizze vegane, questa è la Margherita con pomodori pelati e

mozzarella veg (credo mozzarisella). Buonissima , impasto super leggero con un bel cornicione alveolato. Super consigliata!


Su questa pizza sono molto combattuta: da un lato sono super felice quando nel menù

ci sono opzioni vegane che non siano la solita marinara; dall'altro però 12.50€ per una pizza sono veramente troppi (o forse sono tirchia io, non lo so 😂).
Per carità, gli ingredienti saranno anche di qualità, ma costava letteralmente 5 euro più della margherita normale e l'unica differenza é il formaggio...
Poi va be', alla fine l'ho presa e mi é piaciuta, però onestamente non penso valga il prezzo e tornassi indietro prenderei la mia cara, carissima marinara come al solito 🍕

#teammarinara always 💪🏼💪🏼 quanti come me?😂


Non mi è piaciuto per niente.
Pizza gommosa, classico locale per turisti.
Il menu pizze vegan lo

devi esplicitamente richiedere sennó non te lo portano insieme al menu classico. Tra gli antipasti tantissimi fritti ma manco uno vegano (eppure gli ingredienti li hanno). Idem per i dolci.
Lo faccio presente alla cameriera che molto gentilmente mi risponde “eh ma non vanno”, beh se non li proponi nemmeno certo che non vanno.
Consiglio spassionato, meglio altre pizzerie, dove magari non hanno formaggi vegani ma su richiesta ti acchittano delle pizze DA PAURA. Quí per me non vale la pena e non ci tornerò, abbiamo speso tanto e mangiato in maniera totalmente mediocre.


Nel menù è descritta come pomodoro bio, grattaveg, mozzarella plant based, olio bio e basilico.

Mi è piaciuta, l’impasto ottimo ma il grattaveg non si sentiva molto.

Get abillion app