Antipasto vegano misto. Mi è piaciuto il fatto che dessero l'opzione di provare tutti gli antipasti veg sul menù, che non erano pochi! Qui vedete: muffin alla carote con crema di menta; insalatina estiva con lattughino, fragole e asparagi; hummus di ceci con crackers di semini; farifrittata di farina di piselli e pomodorini; seitan al "tonno felice" (vitello tonnato versione veg). Mi è piaciuto tutto, l'hummus e il seitan i miei preferiti.
Un piattone che contiene tutti gli antipasti in menù. Crostini con crema di melanzane alla menta e carpaccio di seitan al tonno felice i due migliori in assoluto!
Fantastico, come sempre! Questo ristorante cambia menù ogni mese e offre sempre una vastissima scelta di piatti vegetariani e vegani, come questo antipasto misto. A partire dall'alto a sinistra: seitan "tonnato" (pazzesco), hummus di ceci con cracker fatti in casa (il migliore che abbia mai mangiato), bruschette con crema di melanzane e chips di melanzane fritte, frittelline com caponata di verdure e salsa tzatziki veg e al centro insalatina di farro e verdure. Che dire, 10 e lode 😍