
La foto è solo una forchettata trasferita in un altro piatto, la vera presentazione è megliore. Detto questo, l'amatriciana non era male ma niente di particolare. Diciamo che è un ristorante molto da turisti, quindi per uno straniero non abituato alla cucina italiana che vuole mangiare cucina romana vegana ci può stare. Da italiano e romano non ci tornerei
Questo ristorante ha creato un intero menù vegano con ottime proposte che nulla hanno da invidiare al menù tradizionale. Dovrebbero farlo tutti i ristoranti. Amatriciana buonissima. Abbiamo assaggiato anche i supplì (mai mangiati così buoni) che purtroppo ho dimenticato di fotografare.
The picture is horrible ahahah but I was sooo hungry. This was my first real "Amatriciana" from Rome. It was fresh pasta with tomato sauce, parmesan cheese and something similar to the meat. It has a whole vegan menu!!! You must try "La soffitta"!!!
Questo ristorante è molto attento alle esigenze dei clienti, infatti offre sia senza glutine che veg e la scelta è ampia, non si tratta solo di qualche piatto riadattato. Io ho preso un supplì veg, una amatriciana veg e una crostata di sambuco. Davvero tutto molto buono.
Una buona amatriciana vegana, con un sugo dolce. Non la più buona della mia vita ma comunque super gradevole. Porzione abbondante. Giudizio finale: m'ama-triciana, non m'ama...