
Ci sono piu empanadas vegane a menù, la patate cipolle e salvia fissa, le altre variano... tutte molto saporite. Ordini effettuabili da whatsapp e con possibilità di consegna a domicilio.
Non ho fotografato le empanadas perché le abbiamo divorate in pochi minuti, ma posso dirvi che questo piccolo localino gestito da una famiglia argentina regala sempre gioia! Hanno diverse opzioni vegane e il menù è molto stagionale, variano spesso in base al periodo. Questa volta ho provato il ripieno di patate e chimichurri, patate salvia e cipolle e un altro zucca e porri. Tutte le empanadas mi sono piaciute tantissimo. L'anno scorso hanno usato anche il tofu, ma io sogno che inizino ad usare i prodotti Heura!
Empanada vegana con cuore di carciofi. Strepitosa!! E personale super gentile 🌱
Selezione di empanadas vegane (in ordine di apprezzamento): - ceci, spinaci e pomodori secchi; - zucca e porri; - patate, cipolle e salvia; - carote e tofu affumicato; Puntavo molto su quella carote e tofu, ma mi è piaciuta meno perché il tofu era a cubetti non marinati e non si amalgavama bene alle carote grattugiate. Invece buonissimo l'abbinamento ceci, spinaci e pomodori secchi. Per i miei gusti alcune erano troppo sbrodolose di olio. Nel complesso mi ha fatto molto piacere provare le empanadas in questo localino super accogliente a gestione famigliare. Non ci tornerei spesso perché comunque ogni empanada costa 3,25 euro e a noi ne sono servite almeno quattro per sfamarci a cena. Senza nulla togliere al piatto tipico tradizionale, una semplice torta salata casalinga mi toglierebbe la voglia di pasta ripiena che mi ha spinto a provarle.
Abbinamenti perfetti, zucca e porri una bomba, ma anche patate e salvia buonissimo