Voglio che tu possieda un pezzo di abillion. Ecco come e perché.

@vikas profile image
vikas

community equity

Cosa hanno in comune i nomi Mark Zuckerberg, Jack Dorsey, Zhang Yiming ed Evan Spiegel? Sono miliardari che non si assumono alcuna responsabilità per ciò che accade sulle loro piattaforme. Alimentati da tecnologie internet scalabili, questi fondatori possiedono e controllano piattaforme il cui successo è stato in gran parte dovuto alla contribuzione dai loro utenti.

La ricchezza prodotta dalle loro attività è stata per lo più conservata dai fondatori e da un piccolo gruppo di insider e investitori. Inoltre, tutte queste aziende non si assumono alcuna responsabilità per i danni causati dalle loro piattaforme, dalla diffusione dell'odio, la violenza, la disinformazione al benefico dei dittatori all'interruzione delle elezioni.

abillion non sarà così. L'unico miliardo di cui ho bisogno è il numero di persone che scelgono uno stile di vita più sostenibile e vegetale. Il nostro team sta costruendo abillion pezzo per pezzo in base al tuo feedback e voglio creare una comunità che si prenda cura l'uno dell'altro tanto quanto tutti noi ci prendiamo cura degli animali e del nostro pianeta.

Siamo in una posizione unica come azienda di social media e tecnologia costruita attorno a valori condivisi che vanno oltre il nostro staff e i nostri uffici incarnando i valori dei nostri membri. Come comunità costruita attorno a una missione, vogliamo rompere gli schemi dei fondatori della Silicon Valley che possiedono e controllano le aziende senza assumersi alcuna responsabilità nei confronti dei loro utenti e della società in generale.

Quindi è con grande gioia che annuncio il nostro Community Equity Program. Da oggi, ogni membro di abillion può utilizzare US$ 1 ricevuto dalla recensione di un prodotto sulla nostra piattaforma per possedere azioni della nostra azienda.

Immagino che alcuni di voi faranno immediatamente questa domanda: questo significa che stiamo deviando fondi dai partner senza scopo di lucro a cui doniamo? Non per me: non vedo questo programma come un allontanamento di denaro da questi incredibili organizzazioni che supportiamo, ma offre ai nostri membri un modo nuovo e molto diretto per sentirsi in contatto con la nostra azienda.

Ciò aumenterà anche il nostro programma di donazioni, perché una mossa come questa fa crescere la comunità e ingrandisce il nostro impatto. La matematica è semplice, più membri siamo, più grande è il pool di donazioni e più animali, natura e persone ne trarranno vantaggio. Aggiunge un ciclo che porta più persone a mangiare più cibo vegano, più persone che diventano vegane e più persone che ci aiutano a donare molto di più.

Significa che milioni di piatti e prodotti vegani saranno acquistati e recensiti dalla comunità, supportando e abilitando imprese sostenibili in tutto il mondo.

Spero che finiremo per dover a voi, ai nostri membri, miliardi di dollari in azioni. Per me, questa è una grande vittoria per tutti. Significa che tanti di voi credono che avremo successo e vogliono condividere il nostro successo.

Stiamo costruendo un'azienda che sostiene il veganismo, la sostenibilità e l'impatto sociale. E mentre la maggior parte dei contenuti di abillion si concentra sul benessere degli animali, sui cambiamenti climatici e sulla sicurezza alimentare, la sostenibilità non riguarda solo l’ambiente. Si tratta anche di sostenibilità finanziaria. Per essere un'azienda sostenibile, dobbiamo coltivare la nostra comunità. Quindi stiamo diventando la prima e unica piattaforma di social media al mondo in cui alla nostra comunità viene assegnato un interesse per il futuro per il quale stiamo tutti lavorando così duramente.

Spero che negli anni a venire mostreremo al mondo che è possibile costruire un'azienda tecnologica di successo che sia guidata da valori condivisi e una missione che diffonde la compassione in tutto il mondo.

Innanzitutto, ovviamente, dobbiamo convincere altri milioni di persone a unirsi a noi nel nostro sforzo per vivere in modo più sostenibile. Abbiamo già una comunità meravigliosa, solidale e compassionevole. Siamo un milione di persone, che ancora mi sorprende.

Ma dato il gran numero di persone che ci sono nel mondo, dato il numero di persone che conosco desiderose di fare scelte di consumo responsabili ed etiche, siamo ancora lontani da ciò che so che la comunità possa essere. Quindi, se qualcosa che ho scritto qui risuona con te, condividilo con i tuoi amici. Sei e possiedi una parte di quella che spero davvero sia un'azienda completamente diversa da quella che hai mai incontrato.

Vogliamo stare con te e speriamo che tu stia con noi.

Per partecipare al programma, ora vedrai un’icona di abillion Community Equity sulla nostra pagina dell'impatto. Basta devolvere i soldi che abbiamo messo nel tuo portafoglio per il programma. Quando diventeremo pubblici, ti ricompenseremo con quote di abillion di dollari pari alla somma di denaro che hai investito in questo programma. È così semplice. Ogni recensione può farti guadagnare US$ 1 di azioni. E ovviamente puoi ancora donare quanto vorresti a qualsiasi delle cause che sosteniamo!

Grazie per essere qui, per credere che un'app possa cambiare il mondo in meglio. E per continuare a fare scelte che fanno bene a te stesso, agli altri, agli animali e al pianeta. Noi di abillion ti ringraziamo.

Vikas

. . .


Your go-to app for all things vegan


Suggested Articles

See all

Responses

@robertanatoli profile image
Lo trovo un Progetto Meraviglioso e stimolante, ringrazio @abillion10 e @vikas x l'opportunità e aderiro' senz'altro con grande entusiasmo😍🙏💪🍀
REPLY
@marapahara profile image
I primi a realizzare un social media che non solo prende responsabilità ma anche che condivide il successo con i membri! Grandi!!
REPLY
@metalcricia profile image
È bello sapere di poter fare davvero la differenza, facendo una cosa tanto semplice.
REPLY
@olli71 profile image
L'unione fa la forza, sempre
REPLY
@giuliacocoesp profile image
Un modo per donare semplicemente magnifico . È un progetto alla portata di tutti e lo si può fare veramente ovunque . È anche bello poter condividere con tutti i prodotti
REPLY
@adele91m profile image
Con poco si può fare tanto tutti insieme! È davvero una cosa meravigliosa 😍
REPLY
@fernandoveganboccia profile image
Ci credo dal primo giorno che vi ho incontrato ed ecco perché già qualche anno fa appena siete partiti feci una recensione su https://www.radioveg.it/persone/abillionveg-secondo-fernando/ quasi due anni fa !!! E sono interessatissimo a fare la differenza....
REPLY
@rita61 profile image
Wow sono dei vostri!!!
REPLY
@samarra profile image
Idea fantastica! Non si può che aderire!🙂🙂👏👏
REPLY
@elenina profile image
Ciao Vikas! Secondo me è una bella iniziativa, basta non finisca che tutti prendono solo azioni e non donano più (penso su perderebbe un poco il senso di abillion così). Ma la maggior parte di persone con cui ho parlato mi sembrano carinissime quindi ho piena fiducia nel programma! Probabilmente d’ora in poi alternerà un poco entrambe le cose ☺️
REPLY
@knulpa profile image
Ciao Elenina, io ho il problema contrario, per ogni recensione mi sta versando 1 dollaro in azioni e 0,5 dollari da destinare ai santuari; non so come è perché fa così.
REPLY
@armjos profile image
Non riesco più a fare donazioni al santuario scelto tutti i dollari finiscono ad abillion , perché?
REPLY
@michelabianchi profile image
Nemmeno io riesco più a donare ai santuari. Come si fa?
REPLY
@francescaclaudia99 profile image
Anche a me sta succedendo la stessa cosa! C'è un modo per evitarlo?
REPLY
@stez profile image
Anche a me succede uguale, ad ogni recensione 1$ va sempre ad Abillion. Leggendo la chat non ho trovato risposte. Magari la policy è cambiata ma allora scrivetelo. Inoltre non è possibile sapere quanto ho donato ad Abillion 🤨
REPLY
@mariafrancesca profile image
Bravi! Probabile che lo faro!
REPLY
@jinny profile image
Beh, non mi sembra una cattiva idea... Grazie
REPLY
@marialuisalupini1966 profile image
Grazie per l 'iniziativa, mi sembra una buona offerta, purché vengano sempre aiutate le associazioni che si occupano di salvare gli animali.
REPLY
@knulpa profile image
Scusate, non capisco perché da oggi per ogni recensione, 1 dollaro lo assegna ad abillion equality e solo 0,5 dollari da destinare in maniera volontaria? Prima era un dollaro e interamente a scelta a chi donarlo, ora non più, non capisco 😐
REPLY
@stefaniacb profile image
Io non capisco come si fa a donare adesso, mi aiutate? Mi dice che ho 1$ x abillion equity e 0,60$ per le varie cause, quando però vado su "dona" mi dà 0$ di credito...🙄🤔
REPLY
@vanillac profile image
Splendida iniziativa @abillion10, ma da quando è stata avviata ci sono continui problemi con l’accredito dei $… Nel mio portafogli appaiono solo 0,50$ o 0,80$ per ogni recensione che faccio, quindi non si guadagna più 1,00$ a recensione.. 😢 Tutto questo nonostante la notifica di accredito Impact mi scriva invece che dovrei aver ricevuto 1,50$ e 1,80$ e così via..
REPLY
@rosso-di-sara profile image
Abillion è un'idea geniale. Chi l'ha inventata ha dimostrato che i social possono essere utilizzate per nobili scopi!
REPLY
@michelabianchi profile image
Non riesco più a donare ai santuari. Come si fa????
REPLY
@melyv profile image
Gentile Abilion, vorrei indicare che a me non sta bene che con due recensioni con foto e tutto ho ricevuto in totale solo 0.90 centesimi da donare ai santuari, io recensisco solo per poter donare non sono interessata a questa campagna come posso tornare a donare 1 dollaro a recensione? Grazie mille per l’attenzione
REPLY
@jinny profile image
Infatti, è una roba abbastanza disturbante. Non c'è più modo di fare donazioni se non dopo aver recensito decine e decine di prodotti per i quali ti aggiudichi pochissimi centesimi. Strano...
REPLY
@tofee profile image
Non vedo alcuna risposta ai tanti commenti e richieste d’informazione sul fatto che non si riesce più a donare al rifugio scelto . Tutto tace Dove vanno e per cosa vengono utilizzati i soldi ? Dove si vede quanto ho accumulato in azioni Abillion?
REPLY
@jinny profile image
Pensavo fosse una bella idea ma adesso non sono più tanto convinta. Non mi piace che per i santuari ci siano pochi centesimi e il resto sia accantonato per le azioni. Vorrei donare tutto quello che risulta dalle mie recensioni
REPLY
@jinny profile image
Ho smesso di recensire. Mi sa che pure i fondatori di Abillion sono come tutti gli altri: interessati ai soldi e basta. Anche il fatto che non rispondano a questi nostri messaggi è indicativo di qualcosa che puzza. 🤷‍♀️🙇‍♀️
REPLY
@francescarest profile image
E a vari santuari neanche arrivano i soldi perché bloccati ,ho parlato direttamente con il rifugio miletta
REPLY
@jinny profile image
Che vergogna, c'è puzza di truffa...
REPLY
@francescarest profile image
Si vero,per ora continuo ad usare l'app per scoprite dei prodotti ma non so per quanto,peccato era una bella app e efficace
REPLY
@elodia profile image
Buongiorno anche io vorrei poter donare tutta la somma derivante dalle recensioni ai santuari,e non sono una minima parte.Lo trovo poco corretto il non poter scegliere,e soprattutto che il grosso dell'importo vada ad Abilion.È demotivante.
REPLY
@cuteness profile image
Non mi piace per niente. I soldi delle mie recensioni devono andare TUTTI ai santuari che scelgo. Ma non trovo alcun modo per farlo e non mi piace per niente
REPLY
@ilablabla profile image
Io mi sto trovando abbastanza male, oggi sono tornata dopo mesi di abbandono per questo motivo, ho scritto una recensione anche bella lunga e al posto dei 50 cent ne ho guadagnati 20... Sinceramente penso sarebbe meglio poter scegliere, così passa la voglia.
REPLY
@ilariuccia profile image
Mi accodo a tutte le persone che hanno chiesto maggiori informazioni. Prima facevo una recensione e potevo donare 1 dollaro ad un rifugio a mia scelta, ora faccio una recensione e se va bene posso donare 0,20 centesimi, mentre 1 dollaro va ad abillion equality. Non mi è chiaro dove sta la mia libertà di aderire al progetto o meno e, anche se volessi partecipare, non so dove trovare maggiori info in merito. Ho visto che nei commenti nessuno ha ricevuto risposte ufficiali. Qualcuno ha maggiori informazioni? Grazie
REPLY
@ilariuccia profile image
Per tutti quelli che se lo stessero chiedendo, ho fatto una ricerca sullo stesso articolo postato in inglese dove ho trovato delle risposte da Vikas che penso sia il fondatore di abillion o simile. Due mesi fa, alla stessa domanda che ci siamo posti noi, ovvero: perché 1 dollaro va a finire in equity e non posso donarlo ai santuari come prima?, Vikas risponde che: “Ora puoi guadagnare fino a 2 dollari (con le recensioni) e di questi 1 dollaro andrà direttamente nel patrimonio netto dell’impresa (equity). Per ora non puoi donare questo dollaro messo nel patrimonio, ma è qualcosa su cui lavoreremo.”. Quindi, fino a nuova comunicazione, non si può scegliere e ai rifugi possiamo donare solo i centesimi restanti (guadagni 1,20$, ne puoi donare 0,20). Spero sia utile!
REPLY
@francescarest profile image
Purtroppo al di là della piccola somma da poter donare è più di un anno che i fondi donati non sono arrivati a vari santuari,le somme risultano bloccate
REPLY
@alessandracuneo profile image
A me interessa donare ai santuari facendo recensioni su piatti e prodotti e non mi è più possibile se non in infinitesima parte. Perché? Pare che abillion mi abbia messo a disposizione delle somme da donare ai santuari ma gli importi risultano bloccati e quindi inutilizzabili. Vorrei capire perché visto che le recensioni le faccio solo per donare ai santuari. Se la situazione non cambia sicuramente cancello l'account
REPLY
@giadalu profile image
Perché prima si poteva donare 1 $ per recensione e ora no??
REPLY
@jinny profile image
Perché i soldi vanno ad Abillion. Assurdo...
REPLY
@jinny profile image
Tutto tace. Questa cosa mi puzza e non ho voglia di recensire. Cercherò di arrivare a 50$ da poter donare poi disinstallerò questa applicazione. È che per arrivare a quella cifra dovrò fare decine di recensioni e non ne ho per niente voglia...
REPLY
@asiagaleotti profile image
Orgogliosa di farne parte! Ne parlo con più persone possibili!!🙏🏻🍏🍎😋
REPLY
@edengarden profile image
Qualcun'altro sta avendo difficoltà con le donazioni? A me non permette più di donare, dice che ho donato tutto ciò che ho guadagnato, ma non è così.
REPLY
@jinny profile image
Purtroppo è così: i soldi che guadagni recensendo vanno quasi tutti ad Abillion. A noi rimangono pochi centesimi da donare ai rifugi. Una roba bruttissima...
REPLY
@athoucha profile image
Mi avete scritto una e-mail.dicendo che potevo donare i miei Abillion equity alle cause che volevo ma quando apro il link non si può fare ,allora? 😔
REPLY
@cico777 profile image
Infatti.. non è molto chiara la cosa
REPLY
@perfectangie profile image
Progetto dove partecipare é l'unica strada per cambiare
REPLY
@cico777 profile image
I still don’t understand this system.. I have more than 200$ in abillion equity.. why I cannot donate to sanctuaries?!
REPLY
Get abillion app