2024 e la strada verso un impatto maggiore

@abillion profile image
abillion

Giving Program 2024

Mentre entriamo nel 2024, abbiamo intrapreso il nostro viaggio più ambizioso finora, alimentato da una passione per il cambiamento positivo e un impegno per animali, esseri umani e il nostro pianeta. La nostra missione è sempre stata chiara: ispirare un miliardo di persone ad abbracciare il veganismo e, attraverso di esso, promuovere un mondo più sostenibile e compassionevole.

Questo è il prossimo capitolo in questa missione: il Programma di Donazione 2024, progettato per amplificare il nostro impatto collettivo e supportare le cause più vicine ai nostri cuori.

Nuovo modo di dare indietro

I nostri membri più impegnati e di impatto, i nostri Campioni d'Impatto, sono celebrati ogni settimana. Ricevono $1.000 da donare da abillion, all'organizzazione non profit della loro scelta. A volte selezioneremo 5 o 10 vincitori e divideremo il premio in modo equo.

Il punteggio di impatto viene azzerato ogni giorno tenendo conto degli sforzi di costruzione della comunità di ogni membro nei 7 giorni precedenti. Questo dà la possibilità ai nuovi arrivati così come ai membri top di abillion di salire anche loro nella leaderboard.

Il viaggio finora

abillion è stata più di una semplice piattaforma; è un movimento per il cambiamento. Dal salvare animali al piantare alberi, abillion ha già donato quasi $3 milioni a cause di impatto in tutto il mondo. Questo è stato possibile grazie ai vostri sforzi e al supporto finanziario dei nostri investitori, che sostengono la nostra visione di creare la piattaforma di social media più impattante sulla Terra.

Aprire le porte a tutte le organizzazioni non profit

Rispondendo al vostro feedback, stiamo aprendo le nostre porte a tutte le organizzazioni non profit, espandendo il nostro supporto a ancora più organizzazioni che lottano per cause buone e nobili. Questa è la vostra occasione di portare all'attenzione iniziative in cui credete, quelle che fanno una vera differenza nelle aree che vi appassionano.

Sulla strada verso abillion

Vogliamo donare un milione di dollari entro la fine dell'anno. Ma non possiamo farlo da soli. Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Dobbiamo far crescere la nostra comunità, dobbiamo far crescere il nostro business e dobbiamo attirare più investimenti da investitori che condividono la nostra visione di un pianeta migliore.

Vuoi supportare la tua organizzazione non profit preferita? Il momento è ora!

Unisciti a noi sulla strada verso abillion e dimostra che quando una comunità si unisce per una causa comune, non c'è limite al bene che possiamo fare.

. . .


Your go-to app for all things vegan


Suggested Articles

See all

Responses

@paolinasw profile image
Quindi, se ho capito bene, oramai si può donare ai santuari solo se si è "campioni d'impatto"?
REPLY
@jinny profile image
Non arrivano soldi ai santuari, qualcuno sa perché?
REPLY
Get abillion app