GelsominaBrioche vegana al cioccolatoposataverde的评论 (2024年10月4日)

Appena varcata la soglia la mia reazione è stata: "Eccallà la classica milanesata tutto fumo e niente arrosto". 😂
Invece devo dire che la qualità del nodino mi ha fatta ricredere, ottima sia la sfogliatura che la farcitura al cioccolato.
Certo, considerando la dimensione e il prezzo (e l'ulteriore aggiunta di 1 € a persona per il servizio 😐) il rapporto non è incoraggiante, però rimane una valida alternativa per una colazione in un locale carino vicino alla stazione.
L'ho accompagnata a un latte di soia macchiato, ottimo ma anche qui c'è la maggiorazione di 50 cent per il latte vegetale. 🤬

💰 2,5 €
📅 Settembre 2024 #bringbackdates

#brioche #brioches #croissant #puffpastry #pastasfoglia #pasticceria #veganpastry #veganoptions #vegansweets #sweettooth #colazione #colazionevegana #breakfast #veganbreakfast #veganitalian #veganinitaly #cioccolato #chocolate #chocoholic #milano #veganmilano #milan

暂无评论。


Get abillion app