Da Aprile 2023 Govinda é ritornato il ristorante milanese degli Hare Krishna dopo una breve parentesi come Contrada Govinda (progetto di Davide Longoni). La location é di grande valore storico-artistico ‐ Casa dei Grifi con tanto di portico bramantesco - ed è sia sede del ristorante che del tempio Hare Krishna.
A pranzo per il Thali vegano, un grande vassoio rotondo composto di 5 specialità della tradizione indiana, si spendono 19 euro. É servito con pane ai cereali e papadam ed é pure possibile chiedere il refill di una portata.
I dolci inveve da Govinda costano 5 euro e di solito ci sono 2 opzioni vegan.
Oggi ho scelto questa torta con arancia, carota, uvetta (che ci sta proprio bene) e nocciole con copertura di cioccolato.
Sono particolari le torte di Govinda, hanno sempre una decorazione con fogliolina di menta e fragola, ai miei occhi sembrano esotiche.
Riescono ad essere compatte ma non troppo secche. Da provare.
暂无评论。